.

18 mar 2013

Raffaella Fico pubblica foto hot e video sexy hard su Instagram


Raffaella Fico è ufficialmente su Instagram e continua a pubblicare foto sexy hot, per pubblicizzare il suo lancio suI social network, Raffaella Fico ha condiviso scatti hard e un quasi video porno



foto hot
Raffaella Fico






Per chi vuole ammirare l'ex gieffina in tutto il suo splendore ha, dunque, anche Instagram per soddisfare le curiosità più piccanti, che la riguardano.

 Raffaella Fico è davvero bellissima e molto hot, nonostante alcuni di questi scatti siano un po' datati, quelli attuali le rendono pienamente giustizia: l'abbiamo potuto constatare vedendola, qualche giorno fa, in discoteca a Riccione, dove ha sfoggiato un look afro molto adatto ai suoi colori mediterranei.


Insomma, una mamma bellissima impegnata non solo tra cambi di pannolini e biberon, ma anche in social network e quant'altro: e di Mario Balotelli che dice? Beh, un giocatore come tanti altri. E la domanda, a questo punto, sorge spontanea: Cosa avrà mai voluto dire?


La sua missione da bomba sexy sta andando alla grande. Prima il successo del suo calendario e ora testimonial maliziosa di una celebre griffe di lingerie. Guardatela, in reggiseno a balconcino e slip, è un vero schianto!
Mai vista così hot. I suoi scatti realizzati per il calendario e firmati dal fotografo Roberto Rocco, sono davvero choc. Ed è proprio la modella e showgirl napoletana a presentarlo in un noto locale milanese, accompagnata dal fidanzato.






 




















Nessun commento: